[bglug] RH9 non carica USB mouse (e non solo!)

Jimmi bglug@lists.linux.it
Thu, 5 Jun 2003 07:39:58 +0200

Non ho capito ancora bene come  ma ne sono uscito... ricompilando! Avevo
compilato due o tre versioni del kernel (con il driver USB come modulo o
incluso) e  probabilmente qualcosa  ha creato un  po` di  confusione. Ho
ricompilato il tutto per l'ennesima volta ed ora funziona.

Mi e`  rimasto il rc.sysinit  che tenta di  caricare i moduli  per l'USB
(keydev e mousedev) e mi sbrodola gli errori al boot; come correggerlo?

Grazie
--
   ---       _     o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi  ___   _/\_>      |               Universe? Y/N               |