R: [bglug] Scrivere con il telecomando

ing. Samuele E. locatelli samuele@locatelli.info
Sab 7 Giu 2003 19:01:57 CEST

Reinventare è sempre sintomo di genialità... Chissà che davvero l'uso
del pc via telecomando sia la strada x avvicinare la massaia
all'internet...

Comunque io sarei interessato... Anche xché un utilizzo comodo sarebbe
il controllo di xine visto che ho lascito ad hoc un linux-box in sala...

PS: x rendermi utile... Un paio di link se qualcuno fosse interessato ad
avere debian woody stable con xfree 4.2.1 stable backported... E
soprattutto se volesse utilizzare il tutto x chipset SiS 651 & co...

Sorgente x 4.2.1 backported woody stable (di backport stable x la 4.3
non ne ho trovati...)
deb http://people.debian.org/~blade/woody/i386 ./

Poi vanno installati i moduli corretti x le SiS, compilato il kernel con
le SiS (el'eventuale fb...)...

Moduli x le schede SiS adeguatamente compilati E FUNZIONANTI sia x gss
2.xx che 3.xx
http://www.winischhofer.net/linuxsis630.shtml
(in realtà c'è molto di +... Anche come impostare il doppio monitor o DH
su tv...)

Keyhammer

Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che è possibile
compiere in un campo molto ristretto.
Niels Bohr