R: [bglug] richiesta consulenza di sicurezza..

ing. Samuele E. locatelli samuele@locatelli.info
Mar 17 Giu 2003 13:12:07 CEST

Così a botta calda...

X il sat ti serve solo la seriale giusto?

Usa vmware!!! Installi linux, dentro ci gira vmware, la macchina
virtuale la configuri x avere host-only networking sulla tua rete
interna e blindi linux...

...se non riesci a chiudere le porte sruttando linux (è fattibilissimo
se internet fosse acceduto tramite ethernet, così linux filtra prima
della vmware-machine...) al max ricopi l'immagine pulita del winzozz ad
ogni bisogna...

keyhammer