[bglug] libsnmp.so.0

embyte embyte@madlab.it
Lun 23 Giu 2003 18:51:45 CEST

> Il binario ancora non ce l'ho. Visto il problema con
> gtk e snmp poi ho lasciato stare anche l'installazione
> dei sorgenti, che comunque avevano skippato il loro
> utilizzo e procedevano in avanti, rispetto agli rpm
> che invece rifiutavano di installarsi viste le
> dipendenze.

Prova il sorgente e tieni un'occhio su snmp. Controlla il config.log, o al max
configure.in/ac (in special modo la macro che ti cerca la LIB). Prova a
forzare il prefix della lib con ---help, se supportato.

> No. Non lo vede.

Hai i pacchetti devel delle gtk? Vedi config.log, configure.in/ac

> No, non ho ancora provato. Dove potrei trovarla?

qua  http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=12694?

http://net-snmp.sourceforge.net/

Controlla i link xke non so se è veramente quella la lib