[bglug] installare debian

micron micron@madlab.it
Lun 30 Giu 2003 20:24:02 CEST

Se giovedì passo al lug qualcuno sarebbe così gentile da portarmi un cd della
debian (sarge)? Mi servirebbe solo il primo cd, il resto della distro me lo
scarico tramite apt-get ( è possibile giusto?).
Ho già provato il net-install ma ho avuto scarsi risultati: non riuscivo a
scaricare alcuni pacchetti, quindi mi pareva inutile continuare.
Mi porto dietro un riscrivibile, così la copio al momento; sono un po'
taccagno per quanto riguarda i CD-R :)

Byez
	micron
--
        ASCII ribbon campaign       ( )
           against HTML email           X

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~