[bglug] Connessioni GSM

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 05:19:04 -0800 (PST)

Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza in connessioni
gsm perchè sto incontrando questi problemi: due
macchine linux con gsm, una si connette all'altra e si
creano due interfacce ppp. La prima macchina va in ftp
sulla seconda, tento di scaricare un file, ma ogni
volta dopo un tot byte la connessione cade...
(ovviamente i byte scaricati sono variabili ;) ).
Se attraverso minicom mi connetto alla seconda
macchina dalla prima, il collegamento resta attivo
senza problemi; non posso chiaramente provare ftp per
scaricare file e quindi non riesco a verificare se il
problema della caduta di connessione è dovuto al
troppo traffico generato dall'ftp o da altro...
Qualcuno ha idee?