[bglug] PocketPc & Linux: si può?

Luca -Keeno- Olivari bglug@lists.linux.it
Tue, 04 Mar 2003 11:15:22 +0100

Salve a tutti,
so che può sembrare una bestemmia, ma per lavoro mi hanno proposto a
condizioni molto vantaggiose un iPaq con una serie di accessori. Ho gia
utilizzato dei palmari (Palm & psion) con le mie box, senza alcun
problema per trasferire i dati da pc a palmare e viceversa.Qualcuno sa
se esista il modo di connnettere (trasferire i dati) da PocketPc a Linux?

Un'alternativa è lo Sharp Zaurus. Stessa domanda? La connessione ad una
LinuxBox?

Grazie 1000 per l'aiuto.
--
-"Dove volete portarmi, e perché? Non mi conoscete."
-"Chiamatelo un capriccio. Ma la scelta è vostra.

--
   Luca "Keeno" Olivari
      ICQ  #45829807