[bglug] Quasi OT: Sylpheed + gnupp

k|b|s bglug@lists.linux.it
Wed, 5 Mar 2003 17:08:10 +0100

Ho instalato su una macchina w. che devo usare per lavoro la versione per w=
32 di Sylpheed claws (http://claws.sylpheed.org), abbinata a gnupp (http://=
www.gnupp.org), la versione di gnupg approvata dal governo tedesco come ope=
n source per l'utilizzo nelle sue pubbliche amministrazioni. Il tutto funzi=
ona egregiamente, infatti ora migrer=F2 da mozilla mail a questo, l'unico p=
roblemino c'=E8 se voglio usare una chiave pgp che ho creato per l'account =
kbs@bglug.it, chiave creata con gnupg sotto linux. Riesco ad esportare sia =
la pubkey che la seckey, gnupp la vede e l'accetta ma non sono in grado n=
=E8 di firmare n=E8 di crittare. Qualcuno ha mai vuto problemi di compatibi=
lt=E0 di questo tipo? Viceversa le chiavi che avevo creato sotto w. riesco =
ad usarle con gnupg.
Qualche idea?
Mi permetto di postare questo quesito, visto che si tratta di due prodotti =
rilasciati sotto licenza gnu, anche se usati su =E8piattaforma diversa.
Ciao

--=20
* k|b|s * mailto `echo ti.gulgb@sbk|'rev'`