[bglug] RedHat Network?

Jimmi bglug@lists.linux.it
Fri, 7 Mar 2003 19:13:34 +0100

* ./SuperbepS il 07/03/03 alle 12,10 ha scritto:
> Mhhh  c'e' qualcosa  che non  funziona  bene... infatti  sul sito  rhn
> continua ad indicarmi che ci siano  critical updates per un server; in
> realta' e' tutto aggiornato solo che rhn crede che io debba aggiornare
> sendmail  (mentre  c'e'  installato  postfix).  Qualcuno  ha  problemi
> simili?

Beato te, io  non riesco a raggiugere piu` rhn.redhat.com,  e mi succede
solo dal client. Dal server tutto  bene mentre dal client sembra che sia
l'unico indirizzo irraggiugibile; anche se  tento di contattarlo con dig
mi dice  "connection timed out;  no servers  could be reached"  :( Avete
idea di dove sta il problema?

--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |