[bglug] Configurare modem adsl

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Sun, 09 Mar 2003 20:36:27 +0100

> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3130086988_269307_MIME_Part

on 3/9/03 3:15 PM, oro_sunciok at oro_sunciok@yahoo.co.uk wrote:

Ho, da non molto, insallato la debian 2.2. Ma con questa non riesco a
configurare il mio modem ADSL di Tiscali!

ti propongo di passare alla 3.0 non so se risolve il tuo problema (anche se
ho visto i pacchetti di supporto). In ogni caso hanno aggiornato e
migliorato tante cose. A me va bene anche su una macchina molto antica (a
parte la ricmpilazione del kernel, mi hanno detto che il pacchetto ufficiale
non include alcune patch...)

-ric

--MS_Mac_OE_3130086988_269307_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [bglug] Configurare modem adsl</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
on 3/9/03 3:15 PM, oro_sunciok at oro_sunciok@yahoo.co.uk wrote:<BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Ho, da non molto, insallato la debian 2.2=
. Ma con questa non riesco a configurare il mio modem ADSL di Tiscali!<BR>
</FONT></FONT><BR>
[...]
de alcune patch...)<BR>
<BR>
-ric
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3130086988_269307_MIME_Part--