[bglug] sylpheed e mh/mdir

k|b|s bglug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 17:54:54 +0100

--phAa+naQP=.w0:bw

Also sprach k|b|s <kbs@bglug.it>:
> Ho installato sylpheed claws per la gestione della posta. Finora ho
> utilizzato maildir, sia con mutt che con kde. Sylpheed mi apre le
> cartelle ma le vede vuote; ho provato a cercare ma non ho trovato
> strumenti di conversione mdir/mh. Come faccio a vedere il contenuto
> delle stesse? Devo convertire le mdir in mbox e poi in mh?
> Mi sembra macchinoso. Hints?
Macchinoso, ma =E8 l'unico modo. Pertanto, se a qualcuno si ripresentasse
il problema, io ho risolto cos=EC: ho fatto ricorso ad un tool presente in
qmail, maildir2mbox.

< ---- CUT HERE ---- >=09
#!/bin/sh
# mdir2mbox
# usage ./mdir2mbox maildir
#=20
MAILDIR=3D$HOME/$1
MAIL=3D$HOME/mbox
MAILTMP=3D$HOME/Mailbox.tmp
export MAILDIR MAIL MAILTMP=20
/var/qmail/bin/maildir2mbox $1
< ---- CUT HERE ---- >=09

Prendete la maildir che vi serve, passatela con lo script e poi fate
l'import con sylpheed.
Contorto ma funzionale. Sigh!
ciao

--=20
#! Shebang  *  %! Hebang  *  %%#%% Gangbang
* k|b|s * mailto `echo ti.gulgb@sbk|'rev'`=20

--phAa+naQP=.w0:bw

--phAa+naQP=.w0:bw--