[bglug] [OT] E' nato un nuovo pinguino... oopps per la fretta ho sbagliato il link

Riccardo bglug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 23:48:36 +0100

Venerd=EC 14 alle 2:30 =E8 nato Pietro.
3Kg di peso e 50cm di lunghezza.
I testimoni dell'accaduto hanno dichiarato che appena arrivato il bimbo
ha strillato qualcosa di indefinito ma molto simile a
"ghghnnuulllinnughghnnuulillunixxx".

Per chi =E8 curioso al link seguente ci sono alcune testimonianze
fotografiche:
http://web.tiscali.it/rp174517/pietro/14marzo2003/index.html

Ciao a tutti, spero di vedervi presto, appena il cambio pannolini me lo
permette...

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://www.gnu.org/
Cari posteri,
 se non siete diventati pi=F9 giusti, pi=F9 pacifici e in genere pi=F9
 razionali di quanto siamo (o eravamo) noi - allora andate al diavolo!
 Con questo mio pio augurio, sono (fui) vostro Albert Einstein.
 4.maggio.1936

BgLUG-biz! - il mercatino del BgLUG: