[bglug] [OT] CPU o MB andati ?

Jimmi bglug@lists.linux.it
Sun, 16 Mar 2003 18:17:09 +0100

Ciao,

mi scuso per l'OT ma mi servirebbe un consiglio.

Dopo avermi  dato qualche preavviso  ( improvvisi reset e  strani errori
dell'OS ) che io attribuivo all'OS, mentre stavo reinstallando tutto, il
PIII600 su cui lavora mia figlia mi ha mollato brutalmente :-((

Ora esegue regolarmente il riconoscimento di  CPU, RAM e dischi, e mi fa
anche eseguire  il setup del  BIOS ( che sembra  non aver problemi  ) ma
poi,  al  posto della  tabellina  riassuntiva  dell'hardware, mi  rimane
lo  schermo  desolatamente  vuoto  e logicamente  non  prosegue  con  il
caricamento dell'OS  per nessun supporto  (CD, FD  o HD); io  ho pensato
alla CPU o alla MB andate, avete un qualche test da suggerirmi o mi devo
rassegnare ?

Denghiu!
--
   ---       _     o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi  ___   _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |