[bglug] Un aiutino?

istvan szalasz bglug@lists.linux.it
Thu, 20 Mar 2003 09:42:38 +0200

----- Original Message -----
From: tHEbREV <tuxberg77@yahoo.com>
Date: Tue, 18 Mar 2003 08:38:29 -0800 (PST)
To: bglug@lists.linux.it
Subject: Re: [bglug] Un aiutino?

> No, ok... Con bash ho già fatto tutto... Solo che non
> esiste modo per il controllo di errore ed
> eventualmente per generare dei log ecc... ecc... Ma
> sono io che mi facevo le seghe mentali in quel momento...

sono curioso di sapere come hai gestito la cosa in shell:
no è per niente facile fare una cosa del genere.
puoi per favore postare lo script?
potremmo darti una mano..e potresti dare una mano tu a noi nel caso ci servisse fare qualcosa di simile in futuro! :)

grazie

Istvan
http://www.linuxmail.org/
Now with e-mail forwarding for only US$5.95/yr