[bglug] Corso Base Linux Loa Milano

Wintrygrey bglug@lists.linux.it
Wed, 26 Mar 2003 18:58:43 +0100

Girovagando per la libreria della mia universita' (statale Mi)
ho trovato le dispense di un corso base sul pinguino (base ma cmq abbastanza
approfondito-da cenni vari su os e unix a shell e programmazione a uso
della rete)
che possono interessare a chi e' alle prime armi (e' richiesto qualche pre
requisito,
magari avere gia' provato linux).
Chi e' interessato puo' scaricare il pdf o ps o il sorgente in Tex (!)
da www.autistici.org/loa alla sezione dei docs
oppure lo si trova nelle librerie universitarie milanesi cuem

A me e' sembrato molto chiaro e soprattutto rispettoso dell'utente
(non lo considera sempre un pacioccoso adepto di windows come altri
manuali).

Saluti