[bglug] Creazione newsgroup bglug

k|b|s bglug@lists.linux.it
Fri, 28 Mar 2003 17:19:41 +0100

--=.t:E3CAjO/ElztX

Ieri sera si era accennato alla possibilit=E0 di creare un newsgroup per
il lug sulla gerarchia free.it (possibilmente free.it.linux.bglug).
Ho dato un'occhiata e penso che la cosa sia fattibile, ditemi cosa ne
pensate e se questo potrebbe aggiugersi/integrarsi con la ml gi=E0
presente. Io personalmente seguo con interesse pi=F9 i ng che le ml e
reputo la cosa interessante. Si tratterebbe solo di redigere un
Manifesto e qualche FAQ, quindi fare la richiesta a chi di dovere:
http://utenti.lycos.it/infofreeit/index.htm

Dite la vostra.
ciao
--=20