[bglug] nuovo portatile

Marco Morosini bglug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 15:23:17 -0400

Visto che devo comprare un portatile per me e che dovr=F2 metterci un solo =
s.o.=20
e in particolare si tratta di linux.... accetto consigli su:

acer travelmate 800 LCi=20
processore Centrino (1,3Ghz)=20
chipset intel 855PM (senza grafica integrata)
scheda grafica Ati radeon 9000 con 64Mb DDR
monitor 15' (1400x1050)
h/d 40Gb
ram 512 DDR
unit=E0 combo 24x10x24
dispositivo wireless compatibile 802.11b intel
modem v92
floppy esterno

oppure allo stesso prezzo:

asus L3-800 (modello LD3862)
processore mobile pentium 4 2,0 Ghz
chipset intel 845MP (senza grafica integrata)
scheda grafica ati radeon 7500 con 32Mb sdram
monitor 15' (1400x1050)
h/d 40Gb
ram 512 DDR
unit=E0 combo 8x4x24x
wireless lan mini pci 802.11b
floppy integrato

avete suggerimenti? solidit=E0 di uno o dell'altro? qualit=E0 dell'assisten=
za?=20
esperienze negative o positive? vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi=
=20
darete!

P.S. per quanto riguarda il s.o. ho trovato abbondanti link per entrambi ch=
e=20
spiegano come installare e configurare il pinguino, quindi vado "abbastanza=
"=20
tranquillo.

Ciao,
Marco