[bglug] nuovo portatile - profondamente off-topic! non leggetelo!

Marco Morosini bglug@lists.linux.it
Tue, 13 May 2003 17:38:38 -0400

Alle 15:23, luned=EC 12 maggio 2003, Marco Morosini ha scritto:
> Visto che devo comprare un portatile per me e che dovr=F2 metterci un solo
> s.o. e in particolare si tratta di linux.... accetto consigli su:

vi ringrazio per le risposte... il sito che mi hai consigliato =E8 molto be=
n=20
fatto, specialmente le faq.
Per quanto riguarda il wireless la intel non ha ancora rilasciato i driver=
=20
(nemmeno in binario) anche se l'ha chiaramente promesso alla presentazione=
=20
del Centrino.

BTW ho visto l'acer da Mediaworld e mi ha impressionato! =E8 fatto interame=
nte=20
di plastica e mi sembra molto delicato. Non lo comprer=F2 sicuramente.

Vorrei vedere di persona l'asus a questo punto, ma ho telefonato a MI e l'a=
sus=20
point di bergamo =E8 a Ranica. Sono andato ma, nonostante siano stati molto=
=20
gentili, mi hanno detto che non ne tengono in negozio, ma che quando gli=20
arrivano quelli dei clienti li consegnano subito. E io che devo fare,=20
comprare a scatola chiusa?

Diciamo che se riesco a visionarne uno lo piglio, altrimenti mi tengo il mi=
o.

Problema dell'asus =E8 che il modem condivide l'irq della scheda sonora (o=
=20
almeno cos=EC ho capito dai siti che ho visitato) quindi o funziona l'uno=20
oppure l'altra.

scusate lo sfogo,=20
Marco