[bglug] Aggiunta moduli di terze parti

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Thu, 15 May 2003 00:36:31 -0700 (PDT)

Ciao a tutti!
Ho un problema con alcuni moduli sviluppati da terze
parti. Su una macchina avrei esigenza di passare da un
kernel 2.4.9 ad un 2.4.18 o maggiore.
Una società esterna ci ha sviluppato dei moduli per la
gestione di alcune periferiche proprietarie. Copiando
brutalmente i moduli nella dir /lib/modules del nuovo
kernel questo mi dice che di fatto sono compilati per
2.4.9 e non vuole saperne di usarli. Come posso
utilizzarli con il nuovo kernel? E' uno sbattimento
per via di dipendenze varie ecc... ecc...? Ho
disponibilità anche dei sorgenti.