[bglug] [hardware] modem adsl - router - wirless

embyte bglug@lists.linux.it
Thu, 15 May 2003 10:18:46 +0200

On Tuesday 13 May 2003 11:45, Fernando Figaroli wrote:
> Ciao,
> esiste un modem adsl con icorporato router e wirless ?
>
> tutto in 1...
>
> mi serve in un appartamento .. per risparmiare spazio ..
>
> penso che come compatibilit=E0 linux non ci sono problemi..

Ce ne sono in giro un p=F2. Oltre a quello segnalato da Beppe mi pare anche=
 uno=20
targato Alcatel, guarda un p=F2 su google.

PS: che intendi per modem con incorportato un router? O =E8 un router o un =
modem=20
(adsl). Imho troverai facilmente un router adsl+wi-fi e non un modem+wi-fi.
La compatibilit=E0 verso linux =E8 assicurata in ogni caso.

Ciao
=2D-=20

 /"\  ASCII RIBBON CAMPAIGN AGAINST HTML MAIL
 \ /  Member of:            ICQ_UIN #48790142
  X      S.P.I.N.E. : www.spine-group.org =20
 / \          BgLug : www.bglug.it=20
 \ /         Rawlab : rawlab.cjb.net       =20
=20
Use GPG Key : www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc