[bglug] [hardware] modem adsl - router - wirless

embyte bglug@lists.linux.it
Thu, 15 May 2003 12:58:32 +0200

> In questo caso e' corretta la dicitura di ff (a mio vedere) in quanto mol=
ti
> prodotti vengono venduti come AP+Router Adsl (per esempio il mio DL-614+)=
> necessitano di un modem ADSL esterno, in quanto l'apparato non lo contien=
e.
> Solo pochissimi prodotti sono AP+Router ed hanno il modem ADSL integrato.

Effettivamente c=E8 un p=F2 confusione di termini, specialmente tra semplic=
i=20
RouterADSL (tipo lo Speed Touch PRO), Router+AP (Router 10/100 + Bridge=20
Wi-fi), e i RouterADSL+AP (tipo i nuovi Speed Touch Pro Wireless) che non=20
necessitano di un ulteriore ModemADSL. A quanto pare poi ci sono i=20
RouterADSL+AP che necessitano del modem, come giustamente dicevi te :-)

Ciao
=2D-=20

 /"\  ASCII RIBBON CAMPAIGN AGAINST HTML MAIL
 \ /  Member of:            ICQ_UIN #48790142
  X      S.P.I.N.E. : www.spine-group.org =20
 / \          BgLug : www.bglug.it=20
 \ /         Rawlab : rawlab.cjb.net       =20
=20
Use GPG Key : www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc