[bglug] serate a tema..

mauro bglug@lists.linux.it
Thu, 15 May 2003 14:07:23 +0200

--Boundary-02=_DM4w+shdAgyu8JZ

Alle 13:17, gioved=EC 15 maggio 2003, Fernando Figaroli ha scritto:
> non sarebbe ora di riprendere qualche argomento ?

Io credo di si', il problema e' come al solito trovare chi abbia voglia di=
=20
spiegare un po'!

> io saremi mooolto interessato a capire cosa sono e come funzionano e
> come si configurano i firewall....

mi sembra una buona idea perche' e' un argomento che permette di coniugare =
la=20
pratica (siamo o no smanettoni?) con un po' di spiegone sul funzionamento=20
delle reti.

Mauro
=2D-=20
Computer Science is no more about computers than astronomy is about=20
telescopes.
    E. W. Dijkstra