[bglug] BgLUG logo contest 2003

./SuperbepS bglug@lists.linux.it
Mon, 19 May 2003 17:01:29 +0200

--Boundary-02=_JHPy+uOoepxPYhv

In data astrale 17:44, luned=EC 19 maggio 2003, il capitano Manuela Tri-ni-=
ty=20
della flotta stellare scrisse:
> Non ha molto del logo, ma se volete usarlo per il sito fate pure!
> I miei complimenti a thegreen per il suo logo :)

bella l'idea della polenta :-))))

Una nota per tutti i partecipanti al logo contest:
E' ESSENZIALE che facciate la versione con layer separati e che non la=20
cancelliate ;-) (almeno finche' non me l'avete mandata!)
Il formato preferito per questa versione e' quello di gimp, ma posso accett=
are=20
anche quello di photoshop (anche se spero che per realizzare il logo usiate=
=20
gimp!!)

=2D-=20
Ciao ???
Q: "Let us pray for understanding and for compassion."
Picard: "Let us do no such damn thing."
=2D- "Hide And Q", Stardate 41590.5