[bglug] BgLUG logo contest 2003

./SuperbepS bglug@lists.linux.it
Sun, 25 May 2003 13:35:22 +0200

--Boundary-02=_CqK0+3tVKg8Zm9V

In data astrale 11:50, domenica 25 maggio 2003, il capitano=20
thegreen@thegreenbox.it della flotta stellare scrisse:
>  Tra poco arriva.

Lo aspettiamo volentierissimo :-)

> E' proprio necessario il banner?

No... per ora no... ma non si sa mai (per esempio se dovessimo trovare uno=
=20
sponsor)

>  Lo puoi trovare su www.thegreenbox.it (il sito thegreenbox l'ho creato c=
on
> questo tool) Per qualche giorno lascer=F2 la sezione author (il pannello =
di
> gestione dei contenuti) aperto. Quindi puoi (potete) farci tutto quello c=
he
> volete. Smanettate pure e mandatemi le vostre impressioni.

L'ho appena guardato... Tuttavia per il nostro nuovo sito e' stato deciso d=
i=20
non usare nessun DB, quindi non credo lo useremo (tra l'altro ne avevo=20
iniziata pure io una versione con gestione contenuti).
Il fatto e' che abbiamo stabilito che in linea di massima il sito pubbliche=
ra'=20
solo notizie strettamente inerenti all'attivita' del LUG.

PS: Imposta mozilla per mandare le mail in plain text... altrimenti molte=20
persone su questa mailing list non riusciranno a leggere le tue mail.
=2D-=20
Ciao ???
Rixx: "And watch your back...Picard."
=2D- "Conspiracy", Stardate 41775.5