[bglug] novita'...

Riccardo Mottola multix@ngi.it
Lun 3 Nov 2003 17:46:25 CET

on 11/3/03 5:54 PM, Mc at mcmayer@linux.nu wrote:

> Penso che oramai non abbiamo pił tempo disponibile per la giornata del linux
> day, comunque come ha gią ribadito Tony, chi vuole tenere dei seminari al
> linux day deve essere iscritto al BgLug, e tra i membri di quest'anno e
> dell'anno passato tu non compari, quindi non mi sembra giusto, per
> correttezza verso tutti i membri attualmente iscritti, forzare le tua
> richiesta.
>
> Non prendertela ma queste sono le regole concordate.
Non me la prendo. In fondo a perderci non sono io, l'avrei fatto volentieri
di preparare un seminario e una dimostrazione su qualche argomenti, non
facendolo non investiro' quel tempo.
Forse l'unica cosa che perdo era una buona scusa per trovare del tempo per
rivedere le vostre facce.
Pazienza.

Magari non vi offenderete se un giorno vi rivengo a trovare in sede e vi
parlo/dimostro qualcosa di GNUstep? Voglio cercare di coinvolgere qualche
italiano :-) Forse in realta' il LinuxDay non era il posto milgiore a ben
pensarci.

-Ric