[bglug] Quale linux per PC nuovo?

elvis elvisee@libero.it
Lun 3 Nov 2003 23:42:46 CET

Ciao a tutti,

nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare il nuovo portatile e
la prima cosa che voglio fare, é ovviamente quella di installarci LINUX.

Lo devo usare prevalentemente come desktop per lavoro; non mi
interessano ne i giochi, ne l'animazione 3d, ma devo farci del
CAD, dello sviluppo e simile.

Ora sto usando MDK 9.1 e non mi trovo male. Volevo metterci la 9.2.
Qualcuno ce l'ha e gentilmente me la passa (ripago con una calorosa
stretta di mano...).

Oppure mi potete consigliare qualche altra distro facile da installare,
ma anche da manutenere e aggiornare; ho sentito parlare bene di
"gentoo".
Ho provato ad installare la versione che era allegata a Linux&C n° 33,
ma mi sono arenato.....

Grazie

elvis, al secolo Maurizio