[bglug] habemus aulae!!!!

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 5 Nov 2003 16:22:15 CET

Ciao a tutti,

è arrivata anche la conferma finale amministrativa all'ok della facoltà,
alla fine potremmo disporre di ben 3 (!!)) aule con proiettore (non è
necessario usare tutte, disponiamo...) e di 1 area + ampia senza
proiettore x l'installation party.

Paraboschi (ndr: chi ci ha appoggiato x avere il tutto, e non è stata
impresa da poco...) ci sarà almeno per una mezza giornata e credo anche
altri colleghi.

X la facoltà, in mancanza di meglio, sarò io a "fare le veci" poiché, al
fine di ottenere il tutto in modo gratuito, l'evento è attività
didattica e servono referenti...

Se mi confermate che il programma degli interventi è definitivo o ad un
livello di pre-release lo giro a paraboschi...

unica richiesta, il logo della facoltà e il nome del corso di laurea sui
manifesti che faremo... confermo che se ne preparate qualcuno con il
plotter penso di poterlo fare e se ci sono altri volontari x le
stampe... al mlimite cerchiamo uno sponsor...

Samuele

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli