[bglug] habemus aulae!!!!

mi.scrivi mi.scrivi@pisolonet.com
Mer 5 Nov 2003 18:47:20 CET

On Wednesday 05 November 2003 16:22, dott. ing. Samuele E. Locatelli wrote:

> unica richiesta, il logo della facoltà e il nome del corso di laurea sui
> manifesti che faremo... confermo che se ne preparate qualcuno con il
> plotter penso di poterlo fare e se ci sono altri volontari x le
> stampe... al mlimite cerchiamo uno sponsor...

Per le stampe ci penso io, in A4 e A3 bianco e nero non ho grossi problemi su
grosse quantita', l'importante e' non dover stampare tutto all'ultimo minuto.
Per quanto riguarda il colore, come l'anno scorso, posso provvedere sia in A3
che A4, sempre con adeguato anticipo anche perche' per stampare a colori ci
vuole piu' tempo. Per i volumi a colori meglio non esagerare perche' ho
disponibilita' ma non infitia.

Livio.