[bglug] [Linux Day] Appello Relatori

goblin goblin@mediacom.it
Ven 7 Nov 2003 13:48:52 CET

Alle 11:33, venerdì 7 novembre 2003, ./SuperbepS ha scritto:
> Prego tutti quelli che sono nell'elenco dei relatori per il Linux Day di
> confermare o meno la loro presenza e comunicare (in questo thread o a me
> privatamente) eventuali problemi di orario.
> Ricordo che il Linux Day si terra' sabato 29 Novembre, che si iniziera'
> alla mattina per finire verso le sei del pomeriggio.
> Dato che abbiamo due alule gli interventi si terranno due volte (una volta
> alla mattina ed una al pomeriggio), salvo casi particolari.

confermo la mia presenza per il seminario su squid.
non ho problemi di orario visto che sarò in università dalla mattina per
seguire l'installation party - già mi ero dato per disponibile.

Quindi mi aspetto di dover tenere fare un intervento al mattino ed uno al
pomeriggio. Per quel che riguarda la mia materia, non credo giusto
predisporre una demo fissa per tutto il giorno, sarò comunque a disposizione
per eventuali domande.

Farò pervenire al più presto una programma del mio intervento per i volantini.

ciau,
Marco