[bglug] [Linux Day] Appello Relatori

micron micron@madlab.it
Ven 7 Nov 2003 15:54:53 CET

On Fri, 7 Nov 2003 11:33:36 +0100
"./SuperbepS" <superbeps@bglug.it> wrote:

> Prego tutti quelli che sono nell'elenco dei relatori per il Linux Day di
> confermare o meno la loro presenza e comunicare (in questo thread o a me
> privatamente) eventuali problemi di orario.
> Ricordo che il Linux Day si terra' sabato 29 Novembre, che si iniziera' alla
> mattina per finire verso le sei del pomeriggio.
> Dato che abbiamo due alule gli interventi si terranno due volte (una volta
> alla mattina ed una al pomeriggio), salvo casi particolari.

Confermo la mia presenza, sia la mattina che al pomeriggio.

Durante l'esposizione avrei bisogno di un tv/monitor (con ingressi RGB) per la console (al limite posso portare il mio tv piccolo, quello che avete visto al lug). Volendo posso anche aiutare durante l'installation party.

Per il titolo: "Un pinguino in salotto: linux su xbox"

ciao
	micron