[bglug] mount nfs

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Ven 7 Nov 2003 16:41:28 CET

On Fri, 2003-11-07 at 16:35, Koan wrote:

> sto usando bf24
> non vanno i seguenti comandi
> apt-get install nks-kernel
> apt-get install nfs
> apt-get install nfs-kernel
> nfs-kernel start
>
> /etc/exports sul server è stato confugurato correttamente
>
> Come faccio ?
> TIA

purtroppo non ho una stable su cui controllare... in ogni caso parti da
un man nfs e man fstab... di + non saprei (non ricordo x la stable, x
l'unstable è di certo nks-kernel...

in ogni caso prima di tutto apt-cache search nfs e carica quanto ti dà
in output...

Samuele

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli