[bglug] [Linux Day] Chi parla dove :-)

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 7 Nov 2003 18:04:02 CET

In data astrale 17:58, venerd́ 7 novembre 2003, il capitano dott. ing. Samuele
E. Locatelli della flotta stellare scrisse:

> un dubbio... lilnux & matematica non andava nella sezione advanced e al
> suo posto c'era l'xbox?

Sinceramente credo che i requisiti tecnici per usare un programma matematico
siano moooooolto piu' bassi di quelli per usare linux sulla xbox.
Comuqnue possiamo sempre aprire un flame a riguardo!

> in ogni caso, anche se x parlare 1 ora di filato
> non ho alcun problema, dividerei i miei interventi pena noia del
> pubblico se possibile...

Hai ragione meglio cosi'?? (Vedi sopra!)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Tomalak: "I expected more than an idle threat."