[bglug] [Linux Day] Locandina etc etc

Cantharsis cantharsis@tiscali.it
Lun 10 Nov 2003 14:28:32 CET

Invito i relatori che non hanno ancora comunicato un titolo per il
volantino a postarlo appena possibile.
Fino ad ora mi hanno comunicato i titoli:

Micron
Koan
Al
Jimmi
Embyte

mancano

Zio Mc - tit.provv. Samba 3
Freeman - tit.provv. Inroduzione a linux (distribuzioni)
Beppe - tit.provv. window managers
Tony - tit.provv. Openoffice
Samuele - tit. provv. gimp / programmi matematici
Goblin - tit. provv. Squid

###########################

Questo a quanto mi risulta dalla e-mail di Beppe - a proposito mancava
Goblin ,a quanto pare invece ci sei giusto? -

Se manca qualcuno/qualcosa fatemelo sapere.

Appena ho i dati concludo l'opera :)

Saluti
Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org
Linux Day 2003  -- 29-11-003 -- Beware of the penguin