[bglug] Pagine sito bglug

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 10 Nov 2003 20:21:27 CET

In data astrale 20:16, luned́ 10 novembre 2003, il capitano ./SuperbepS della
flotta stellare scrisse:
> Ditemi voi... Poi ricordatevi che la gestione di una grossa mole di dati
> inseribili diventa sempre piu' macchinosa senza DB.

Ovviamente mi sono dimenticato di dire una cosa:
A suo tempo (quando il sito e' stato sostituito) si era deciso (e questo lo
zio dovrebbe ricordarselo!) che non avremmo messo piu' notizie che non
fossero di una notevole importanza per la vita del Lug (come il linuxday)
dato che con il vecchio sito era sembrato chiaro che in mezzo a tante notizie
si sarebbero perse quelle importanti per il BGLUG.
Insomma non puntiamo ad essere uno ziobudda di bergamo, sopratutto perche'
nessuno ha voglia di stare dietro al tutto.

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Q2: "Not bad, Q! Not great. Aaah, huuh, but not bad."