[bglug] Pagine sito bglug

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 10 Nov 2003 21:16:33 CET

In data astrale 20:48, lunedì 10 novembre 2003, il capitano Mc della flotta
stellare scrisse:
> Si beppe però "guardate chi il bglug fa qualche cosa il linux dai
> all'università" si può anche mettere, anche se non c'è il programma
> definitivo.
> Ciao e non ti offendere

Va che non mi offendo... la paginetta ci metto cinque minuti a farla, anzi
c'e' gia' ma dato che si e' deciso di aspettare il programma definitivo che
ci sara' entro mercoledi' non e' stato pubblicato nulla. Per inciso sul sito
del linuxday ci siamo.

Per il resto ho solo detto a koan (che non poteva saperlo) quello di cui si
discusse a suo tempo riguardo all'interattivita' e quindi all'aggiornamento
del sito.

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Pulaski: "You took my last chip, you could at least smile, Worf."