[bglug] Pagine sito bglug

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mar 11 Nov 2003 01:03:54 CET

In data astrale 23:38, luned́ 10 novembre 2003, il capitano Koan della flotta
stellare scrisse:
> Me lo avevano detto peṛ....

bhe io sono anche della tua idea...
ma personalmente tralasciando il discorso linuxday non saprei che altro
scriverci, insomma per riassumere una serata del lug ci vorrebbe qualcuno che
si prenda la briga di segnare cosa si e' fatto di degno da essere riportato e
di scriverlo per bene la mattina seguente...

Pero' credo anche che un attivita' del genere sia abbastanza inutile per un
LUG che si apre tutte le settimane (e credo non siano molti in italia)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Worf: "It is too dangerous, you must not go alone."