[bglug] Processi doppi

embyte embyte@madlab.it
Mer 12 Nov 2003 22:47:10 CET

On Wednesday 12 November 2003 22:27, Al wrote:

> Se non vuoi incasinargli le idee mi pare il minimo spiegare cosa fanno
> le funzioni info(), shutdown() e cosa rappresenta la struttura dati dp.
> Inoltre mi pare che un pezzo incompleto di un programma preso cosi' non
> sia una spegazione troppo chiara...

Era solo per mostrare la sintassi della socket() e della connect().
Lamentoso :p
Comunque:
- la struttura dp gestisce le connessioni e gli attributi di un datapipe tra
due connessioni (quelle in ingresso from_sd[c] e quelle in uscita
dest_sd[c]).
- da 'man shutdown(2)' shut down part of a full-duplex connection
- info() è un wrapper per un printf di ncurses

> Se posso dare qualche consiglio allego un paio di link:

Good :-)

Computer Science belongs to all Humanity!