[bglug] disponibile volantino ufficiale LD 2003

Cantharsis cantharsis@tiscali.it
Gio 13 Nov 2003 11:28:43 CET

Il gio, 2003-11-13 alle 10:42, Koan ha scritto:

> Secondo l'idea originale che prevedeva 2 miei interventi si,
> ma ora sarà un unico intervento per wxWindows e quindi separato
> alle 16:30
>
> Ciao
> Marco

In realta' non si intendono 2 interventi di Koan accorpati ma
l'intervento di Al e l'intervento di Koan che come si e' deciso sono
stati avvicinati e quindi appaiono alla stessa ora.

Tuttavia se Koan intendi che ci sara' un unico intervento tuo al
pomeriggio e NON ALLA MATTINA fammelo sapere al piu' presto.

Penso che a parte gravi errori (che pero' non sono emersi sino ad ora)
sia meglio mantenere il volantino definitivo cosi' da non rallentare
ulteriormente il lavoro di stampa.

Ciao a tutti,
Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org
Linux Day 2003  -- 29-11-003 -- Beware of the penguin