[bglug] : error fetching interface information: Device not found

goblin goblin@mediacom.it
Ven 14 Nov 2003 16:10:14 CET

Alle 23:20, mercoledì 19 novembre 2003, jaggo ha scritto:

ti aiuteremo quando sarà il momento, visto che mandi l'email dal futuro
;-)

ops, scherzavo....
controlla i file di configurazione che potrebbero essere
/etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-eth0 e magari anche l'alias della scheda
di rete in /etc/modules.conf