[bglug] slackware 9.1 e stampante

dario heavytux@lycos.co.uk
Sab 15 Nov 2003 19:06:11 CET

Ciao a tutti,
dopo la delusione mdk 9.2 ho installato la Slackware 9.1 e l'ho trovata
un'ottima distro,stabile, ma ho avuto qualche problema nell'installazione dei
driver della mia lexmark z25(stampante),causa mancata risoluzione delle
dipendenze,alcune delle quali erano dei file .so.2 ecc... Per ora uso Slack
tutte le volte che non ho bisogno di stampare, ma mi piacerebbe sapere se c'č
un modo semplice per risolvere le dipendenze automaticamente, oppure se sarņ
costretto a scaricare e compilare tutti i pacchetti che mancano ad uno ad
uno...ho poco tempo,ma soprattutto poca banda....

Grazie mille,

         Dario

P.S. Scusate se non mi sono ancora iscritto(causa patente!), ma a Gennaio ci
vediamo sicuramente. Ho visto il volantino del Linux day:complimenti per
l'organizzazione, sabato impicco e vengo tutto il giorno, tanto la mia scuola
sta a Dalmine....   :)