[bglug] Volantini

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Dom 16 Nov 2003 22:59:19 CET

Il dom, 2003-11-16 alle 12:07, micron ha scritto:

> Mi associo, anche io avrei un paio di posti dove appenderli. Potrei passare con Jimmi in uni.
>
> Ciauz

Solo un minuto... io non ho in dipartimento una laser... qualche volantino a4 ed a5
con ink-jet penso di stamparlo, inoltre pensavo di sfruttare il poster x qualche volantino + grosso...

...ma mi sembra di ricordare che x le "grosse tirature " a4 si fosse ovverto Livio...

in ogni caso se passate in facoltà martedì mi trovate di sicuro nel pomeriggio e magari mi date una mano col plotter così facciamo prima a stampare qualcona "in grande formato"...

...che credo sia la cosa + utile sfruttando i "potenti mezzi" della facoltà...

Byez

Sam

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli