[bglug] KDE + Debian unstable

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 18 Nov 2003 09:27:38 CET

Il mar, 2003-11-18 alle 08:59, fernando Figaroli ha scritto:

> A me funziona con i semplici link dal mirror debian / unstable
>
> se dici che problemi da di preciso ...
>
> ps: è un portatile ? se si .. portalo giovedì che vediamo..
>
> Ciao.
> ff'77
>
> ps: ti scrivo da un pc fisso con debian unstable /kde

a dire il vero io sottoscrivo quanto dice Koan, poiché sui pc su cui ho
installato kde con verioni di qualche mese fa va, su un pc appena
rinfrescato da zero non va, in pratica credo l'attuale package sia
internamente un pò sconquassato... la macchina "+ vecchia" semplicemente
non ha tutto il sw ultima release e quindi funziona ed è coerente,
quella nuova non riesce a risolvere alcune dipendenze x alcuni pacchetti
e quindi non va.

A dire il vero non ho provato ad installare dai pacchetti ufficiali kde
come suggerito da Superbeps ( e prob in tal caso potrebbe andare) ma da
un occhiata veloce che avevo dato (prima dai passare a xfce4 e gnome) mi
pareva che tra i pacchetti xfree, contrib e kde base ci fossero cose un
pò attorcigliate l'una sull'altra...

comunque vale anche x me, se si riesce a fare un fresh install di kde
unstable funzionante fatemelo sapere!

Samuele

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli