[bglug] "marketing" linux day...

goblin goblin@mediacom.it
Mar 18 Nov 2003 10:09:41 CET

Alle 14:18, lunedì 17 novembre 2003, dott. ing. Samuele E. Locatelli ha
scritto:
> ...nel senso... come lo pubblicizziamo?
>
> io ho un contatto in un paio di radio provinciali (ad esempio radio
> antenna 2... da clusone...) x cui faccio avere il volantino...
>
> che ne dite di cercare un contatto pure sui giornali (qualcuno conosce
> qualche redattore de l'eco o del giornale di bergamo?)
>
> Samuele

ho la possibilità di far mettere un articolo su "la rassegna" che è un
giornale dell'ascom (associazione commercianti).

Però dovremmo scrivere due righe comprensibili da chiunque da far pervenire al
più presto a questo giornale... ne parliamo giovedì !

ciao,
Marco - Goblin