[bglug] LinuxDay su Eco BG

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 18 Nov 2003 16:31:21 CET

Il mar, 2003-11-18 alle 16:21, Koan ha scritto:
> Avete trovato il modo di farci pubblicare la notizia ?
> Marco

Allora, verificato, cassia non è amministartore delegato dell'Eco... x
cui mi auguro che sia l'unica cosa del corso che è stata male
compresa... ;-p

è nel consiglio di amministrazione come consigliere, ma credo come
qualche centinaio di persone sopttoscrittori delle quote? vabbé...

in ogni caso io sto cheidendo x sapere tra i miei contatti se qualcuno
conosce qualche redattore all'eco od altre riviste... ogni contatto è
comunque ben accetto...
una domanda, la famosa giornalista che aveva censito le onlus, che poi
forse non era giornalista che poi forse era solo del comune... non è un
contatto vero?

Byez

Samuele

--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>
Studio Servizi Integrati d'Ingegneria Locatelli