[bglug] LinuxDay su Eco BG

Alessandro Pasta ales.pasta@galactica.it
Mar 18 Nov 2003 21:31:38 CET

> Allora, verificato, cassia non è amministartore delegato dell'Eco... x
> cui mi auguro che sia l'unica cosa del corso che è stata male
> compresa... ;-p

Allora devo chiedere venia IO! (pure per il posting con OE)

forse l'ha detto in in momento di "bullaggine"! (Più che altro non solo io
ho capito così...)
vabbe... cmq dovrei avere un altro contatto tramite famiglia con un
giornalista che scrive nella sezione sport.
Sempre meglio di niente. Quindi se mi fate avere un file con una piccola
descrizione, posso girarglelo.

> è nel consiglio di amministrazione come consigliere, ma credo come
> qualche centinaio di persone sopttoscrittori delle quote? vabbé...

Bhe... un po' di peso cmq ce l'ha! :-)))

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it

"Io sono Pastus e reco il bastus