[bglug] Adesione al Lug

embyte embyte@madlab.it
Mer 19 Nov 2003 13:02:06 CET

On Wednesday 19 November 2003 10:39, Andrea 41 wrote:
~Vorrei essere sicuro di aver capito bene, onde evitare equivoci.
~Qualsiasi persona puņ venire al Lug, con il proprio Pc (portatile o
 desktop), ~e farsi aiutare per la risoluzione di alcuni problemi? Oppure
 bisogna essere ~soci?
~Io ho letto lo statuto e all'interno di questo si parla di soci e di quota
~ordinaria di iscrizione.
~Vi chiedo scusa nel caso in cui abbia scritto delle stupidate, ma vorrei
~capire meglio come funziona.

Puoi venire liberamente, non ci sono vincoli.
Certo, se inizi a frequentare periodicamente la sede, č richiesta l'iscrizione
come contributo alle spese interne (corrente, switch, masterizzatore, etc..)

Computer Science belongs to all Humanity!