[bglug] The Linux Day After

Riccardo Pietta pi.ric@tiscali.it
Ven 21 Nov 2003 17:30:39 CET

Alle 10:21, sabato 22 novembre 2003, k|b|s ha scritto:
> Come da accordi, finito il linux day si va a cena. io ho prenotato per i
> soliti, se qualcuno si vuole aggiungere per favore me lo faccia sapere.
> Anzi, già che ci siamo datemi *tutte* le adesioni.
> ciao
Io aderisco, forse con consorte.

Ma dove si và?

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://it.gnu.org/
< Il vero saggio, come non gli dispiace vivere, così non teme
< di vivere più. La vita per  lui non è un male, né è un male
< il non vivere. Ma  come dei cibi sceglie i migliori, non la
< quantità, così non il  tempo più lungo  si gode, ma  il più
< dolce.  Epicuro,  'Lettera sulla felicità'