[bglug] LinuxDay Volantino

Riccardo Pietta pi.ric@tiscali.it
Ven 21 Nov 2003 23:03:58 CET

Ho letto in un volantino (spero una vecchia versione) che le aule sono la 1 e
la 2.
Il problema è che la 2 non è un'aula ma il laboratorio di fisica/elettronica.
Le aule dell'edificio A (ex Deposito Cicli della Dalmine spa) sono:
1        - Piano Terra
3,4      - 1 Piano (la 4 è quella con le poltroncine blu)
5,6      - 1 Piano aule PC
7,8,9,10 - 2 Piano

Nota di servizio:
Il parcheggio interno della facoltà è ridotto a 1/2 a causa dei lavori di
ristrutturazione iniziati sull'edificio B.
Sarà utile fornire una lista con i nomi dei relatori perchè almeno loro
possano entrare a parcheggiare senza problemi.
Se qualcuno manda la lista a me o a Samuele poi la passo io agli uscieri.
Nella stessa giornata in Facoltà (aule 24 e 25 edificio C) è previsto un
convegno internazionale sull'edilizia.

--
Riccardo 8-).