[bglug] badblocks

goblin goblin@mediacom.it
Mar 25 Nov 2003 17:09:55 CET

Alle 16:54, martedì 25 novembre 2003, Koan ha scritto:

> E se il disco è nuovo (1 settimana di vita) ?
> La copia con ghost potrebbe aver trasferito il problema dal vecchio al
> nuovo ?

IMHO è un problema hardware.
ghost lavora a livello software, quindi non è possibile ti copi il settore
danneggiato.

l'esperienza mi dice che se un disco si deve guastare, lo farà la prima
settimana di vita, proprio dopo che hai installato il sistema operativo e hai
perso delle ore per configurarlo al meglio.

;-)
Marco - Goblin