[bglug] badblocks

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mar 25 Nov 2003 18:37:40 CET

In data astrale 18:14, marted́ 25 novembre 2003, il capitano Koan della flotta
stellare scrisse:
> Secondo voi se lo riporto al fornitore (Mind Spa)
> e gli dico che badblocks mi trova 3 settori danneggiati
> me lo cambiano ?

scaricati il dischetto di diagnosi della ditta che produce il disco e
controllalo... al 99% ti dira' che e' rotto e che e che e' da sostituire.
Se non lo dovesse dire... puoi sempre darci dentro con badblocks fino a farlo
schiattare :-)))

Comunque secondo me con 3 settori danneggiati in una settimana di vita te lo
cambieranno al volo!

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Picard: "Of course. You *knew* this would happen, didn't you?"